Production Planner Analyst



Settore/Area di riferimento

Automotive

Sede/i

Campobasso, Cuneo, Torino

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Stage

Retribuzione prevista

800 + 8 € Buoni Pasto

Descrizione

Production Analyst – Intern

 

Chi siamo?

“We solve it” è la nostra mission: trasformiamo idee uniche in soluzioni innovative e sostenibili, aiutando il mondo ad evolvere. Supportiamo i nostri clienti nel risolvere le loro sfide. Progettiamo e sviluppiamo soluzioni tecnologiche customizzate per i mercati dell’energia, dei trasporti e dell’industria. Fondata nel 1920, ITT ha sede negli Stati Uniti, è presente in più di 35 paesi e vendiamo in più di 125 paesi nel mondo. Siamo circa 10.000 dipendenti e contiamo più di 1.700 brevetti. Per maggiori informazioni, visitate www.itt.com.

 

Motion Technologies è la divisione più grande di ITT, il cui business è dedicato ai trasporti. In particolare, progetta e produce pastiglie per freni, ammortizzatori e soluzioni di tenuta per il mercato automobilistico e ferroviario. Ha sede in Italia e conta più di 4.500 dipendenti in 10 paesi a livello mondo.

 

*********************************************

Qual è il tuo ruolo?

 

Siamo alla ricerca di un/a risorsa da inserire in stage nel team dedicato all’implementazione di un nuovo progetto di analisi dati di produzione, nel nostro stabilimento di Termoli all’interno della BU Friction Technologies, dedicata alla produzione di pastiglie freno automotive.

 

La tua vita quotidiana come Process Analyst in ITT

In qualità di Process Analyst, giocherai un ruolo attivo nella messa a terra e nello sviluppo di un nuovo progetto di rilevamento e analisi dati direttamente su macchina. In particolare, sarai coinvolto nello svolgimento dei seguenti compiti:

  • Verifica e gestione attività volte all’implementazione del nuovo sistema di tracciamento dati
  • Riunioni con il fornitore su stato avanzamento lavori e follow-up
  • Supporto per la messa a terra del nuovo progetto

 

Che cosa offriamo?

 

Ci distinguiamo per lavorare ogni giorno con integrità, collaborazione e spirito innovativo, per offrire ai nostri clienti soluzioni altamente ingegnerizzate a problemi complessi. Potrai lavorare al fianco di colleghi di talento provenienti da gruppi diversi. Troverai quindi un ambiente in cui innovazione, imprenditorialità, centralità del cliente, eccellenza operativa e sviluppo delle persone saranno le caratteristiche principali e faremo il possibile affinché tu possa raggiungere risultati eccezionali. Il tuo manager sarà anche il tuo partner nel tuo sviluppo personale e professionale.

Inizierai il tuo percorso con uno stage retribuito di 6 mesi

**********************************************************

 

Che cosa ti rende il nostro match perfetto?

  • Laurea in discipline tecniche (preferibilmente ingegneria meccanica/elettronica/informatica)
  • Competenza su linguaggi di programmazione strutturata (VB, Phyton, java, httml,…)
  • Competenza meccanica industriale
  • Competenza automazione industriale
  • Capacità di disegno su Autocad
  • Conoscenza logica PLC e robot
  • Buona conoscenza della lingua inglese discreto/ottimo
  • Capacità di problem solving
  • Utilizzo excel disceto/ottimo

Che cosa aspetti…candidati!

ITT Diversity Equity and Inclusion Principles – In ITT la nostra cultura ci porta a garantire le stesse opportunità per tutti, facendo leva sulle diversità e costruendo un ambiente inclusivo. Accogliamo le candidature di tutti i candidati, indipendentemente dal sesso, razza ed etnia, religione, orientamento sessuale, disabilità, stato di famiglia o origine sociale.

 

 


Menu