INGEGNERE AMBIENTALE



Settore/Area di riferimento

Ecologico-Ambientale

Sede/i

Italia

Numero di posizioni disponibili

2

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione prevista

DA DEFINIRSI

Descrizione

La funzione richiesta è quella del progettista che affiancherà, con un percorso di crescita e formazione, i capi commessa delle progettazioni in campo ambientale, in particolare settore trattamento rifiuti e  bonifica siti contaminati, analisi di rischio, piani della caratterizzazione ambientale.

Le attività, in stretta collaborazione con il gruppo di progetto, riguarderanno in particolare: analisi e verifica dei dati di input, modellazione della diffusione di inquinanti in atmosfera, redazione di analisi del rischio, redazione di report descrittivi e tavole grafiche illustrative e/o di particolari; redazione di computi metrici estimativi.

Costituisce titolo preferenziale eventuale esperienza pregressa in studi e società di ingegneria analoghe.

Si propone l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali Consilp, con livello di ingresso commisurato alle specifiche competenze ed al livello di expertise.

I candidati dovranno lavorare in team e possedere capacità relazionali e solida preparazione di base relativamente alle principali discipline dell’ingegneria ambientale e idraulica.

Conoscenza di software desiderata: MICROSOFT OFFICE; AUTODESK AUTOCAD; CALPUFF/CALMET/CALPOST; ACCA PRIMUS; QGIS; HEC – RAS


Menu