Tecnico per la Pianificazione e Ottimizzazione tecnica ed economica dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e igiene ambientale



Settore/Area di riferimento

Ambiente E Sicurezza

Sede/i

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e gestione di varie opere o servizi principalmente nell’ambito della redazione di atti di gara o offerte nellambito di gare d’appalto per la raccolta rifiuti.
Le attività comprenderanno analisi e verifica dei dati di input; redazione di computi metrici estimativi, redazione di relazioni illustrative e di calcolo principalmente nel settore della raccolta differenziata dei rifiuti urbani.
Questo professionista opera in diversi ambiti, come lo smaltimento dei rifiuti, la gestione delle risorse idriche, il monitoraggio del rispetto delle normative ambientali, la valutazione dei rischi fisici e chimici e il controllo degli effetti nocivi delle attività umane sulle risorse naturali.
Requisiti Richiesti
• Laurea magistrale in Ingegneria Ambientale (preferibile) o laurea magistrale / triennale in materie attinenti le competenze richieste.
• Ottima padronanza di Microsoft Office, Autocad
• Buone capacità analitiche, organizzative
• Capacità di lavorare in team
• Precisione e Affidabilità
• Conoscenza di computazione
SEDE DI LAVORO: RACALE (LE) ed in subordine si valuta sede delocalizzata.
SI OFFRE assunzione in azienda con contratto di ingresso  a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato, con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali CIPA
Livello : 2 / 3 da valutare.
Orario full-time dal LUN al VEN. Orari flessibili.
Settore: Consulenza _ Ingegneria
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico

Menu