Project manager junior



Settore/Area di riferimento

Consulenza

Sede/i

Italia

Numero di posizioni disponibili

1

Tipologia contrattuale

Stage

Descrizione

Meit Srl da più di quarant’anni opera con successo nel settore dei Servizi Integrati di Facility Management, coniugando professionalità, innovazione ed esperienza per rispondere in modo puntuale ad ogni tipo di esigenza, garantendo affidabilità e soddisfazione del cliente. Meit offre soluzioni ad alto valore tecnologico per il patrimonio immobiliare: dalla manutenzione ordinaria e straordinaria, alla gestione degli impianti elettrici, termici, meccanici e di sicurezza. Attualmente impegnata in progetti di efficientamento energetico del patrimonio immobiliare, offre anche una suite completa di servizi di soft facility improntata ad un’attenta politica di sostenibilità ambientale.

Meit srl ricerca una risorsa da avviare alla professione di Project manager junior.

La risorsa affiancherà il Responsabile dell’ufficio nella gestione di:

  • clienti a portafoglio (contratto d’appalto, capitolato speciale d’appalto, capitolato tecnico, comunicazioni e corrispondenza in ingresso e in uscita, documentazione tecnica);
  • fornitori e terzi prestatori d’opera (contratto di subappalto, comunicazioni e corrispondenza in ingresso e in uscita, offerte economiche, documentazione tecnica);
  • appalti pubblici (ricavi/costi ordinari e straordinari, rendicontazione energetica);
  • risorse umane (controllo documentale sicurezza dei lavoratori, corsi di formazione, abilitazioni, patentini, vestiario, DPI e indirettamente, verifica e controllo: pianificazione attività manutentive e pianificazione ferie e reperibilità).

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria;
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft 365.

Si offre:

  • Tirocinio formativo con rimborso spese mensile con possibilità di inserimento in azienda;
  • Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico.

Sede di lavoro: Zona industriale di Modugno (BA).

Per candidarsi: Inviare il proprio cv aggiornato a: info@meitsrl.it inserendo in oggetto “Project manager junior”.

 

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.


Menu