Neolaureati STEM



Settore/Area di riferimento

Informatica

Sede/i

Bari

Numero di posizioni disponibili

3

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Offerta destinata alle categorie protette

Si

Descrizione

Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

Chi stiamo cercando?

Il/la candidato/a ideale è un/a giovane brillante neolaureato/a in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Matematica e Fisica, Statistica , con forte passione verso le nuove tecnologie, l’innovazione, l’ambito della Digital Transformation e competenze accademiche nell’ambito dello sviluppo del Software.

I candidati dovranno essere fortemente motivati a lavorare nel settore Innovation con un focus per lo sviluppo di tecnologie di Artificial Intelligence, in particolare Natural Language Processing e Natural Language Understanding.

 

Requisiti:

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Matematica, Fisica, Statistica;
  • Conoscenza accademica di uno o più linguaggi di programmazione e database relazionali;
  • Conoscenza del linguaggio SQL
  • Ottima conoscenza lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Spiccate capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità;
  • Propensione alla formazione continua e curiosità ed atteggiamento proattivo;
  • Attitudine al problem solving e un forte orientamento al risultato.

Ti riconosci? Cosa offriamo:

  • La possibilità di vivere un percorso di crescita professionale innovativo e poliedrico, affiancati da colleghi con elevata expertise;
  • L’opportunità di mettersi in gioco, in un contesto dinamico e sfidante, dove poter apprendere e sperimentare ogni giorno.
  • Piano di welfare aziendale, smart working, employee social collaboration e formazione continua.

Chi siamo?

Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall’Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall’IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP.

Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media.

Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l’HQ.

Qual è il nostro credo? quali i nostri valori fondanti?

#Future

Il futuro è il punto verso cui ci orientiamo nel definire scenari, percorsi e traguardi per noi e per i nostri

clienti.

#Perfect

Perfetto è il livello che ci impegniamo a raggiungere nella progettazione di soluzioni digitali innovative ed

efficienti in ogni specifico settore.

#Simple

Semplice è il requisito fondamentale di tutti i nostri sistemi, studiati per migliorare la vita delle persone

attraverso la disponibilità e l’usabilità delle informazioni.

Perché scegliere Exprivia?

Affermarsi in Exprivia richiede creatività, determinazione, volontà di superare gli schemi. Se pensi di essere Exprivia inside, proponi la tua candidatura: non sarà solo il tuo ambiente di lavoro, ma la tua squadra, la tua meta, il tuo futuro. Potrai collaborare, sin dai primi mesi d’esperienza, in Progetti dove l’innovazione tecnologica e la consulenza rappresentano il matching perfetto per contribuire attivamente alla rivoluzione digitale.

Exprivia apre le porte a giovani professionisti determinati a cogliere nuove sfide e continuamente aggiornati sui più recenti trend tecnologici.

Sede di assunzione: Molfetta

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77), i dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.


Menu