Ingegnere addetto al controllo di gestione



Settore/Area di riferimento

Costruzioni

Sede/i

Bari

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

Ingegnere addetto al controllo di gestione

Guastamacchia S.p.A., impresa storica pugliese, che opera da oltre cinquant’anni sul territorio nazionale ed è specializzata nel campo della costruzione di grandi opere civili ed industriali, pubbliche e private e nella progettazione e realizzazione di grandi impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, ricerca un ingegnere addetto al controllo di gestione.

Il lavoro

La risorsa ricercata, riportando al Project Manager, sarà responsabile di redigere report periodici sull’andamento finanziario della commessa, al fine di verificare costantemente gli scostamenti dal budget e promuovere azioni correttive.

Requisiti

– Laurea in Ingegneria gestionale o civile

– Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi e di sintesi nonché ottima capacità di redazione di report finanziari puntuali;

– Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;

– Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici ed in particolare ERP (Enterprise Resource Planning) e SAP (System Application and Products).

– Ottima conoscenza della lingua inglese;

– Disponibilità ad effettuare trasferte.

Sede di lavoro

Ruvo di Puglia (Ba) Puglia, Italia

Costituisce titolo preferenziale la residenza nelle Province di Bari e BAT.

I candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.guastamacchiaspa.com.

 

 

 

 


Menu