Customer Support e Professional Services



Settore/Area di riferimento

Informatica

Sede/i

Bari

Numero di posizioni disponibili

1

Descrizione

AP System s.r.l. software house con sede a Bari, ricerca una giovane risorsa da inserire in tirocinio nell’area customer service e professional services.
REQUISITI:
• Laurea in informatica, ingegneria gestionale
• Flessibilità, senso di responsabilità, multitasking e visione d’insieme
• Spiccata propensione alla comprensione dei processi di business del Cliente
• Capacità di presentazione e attitudine alla negoziazione
• Proattività e capacità di proporre soluzioni nel minor tempo possibile
• Propensione all’apprendimento continuo
• Conoscenza del pacchetto Office, Sql
• Ascolto, umiltà e capacità di sintesi
Costituiscono requisito preferenziale
• Padronanza nella realizzazione di query su database
• Programmazione C#
• Conoscenza lingua inglese
• Disponibilità a trasferte presso la sede del cliente
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Analizzare le esigenze dei Clienti e realizzare un piano di ottimizzazione del business
• Realizzazione documentazione a corredo dei piani di sviluppo dell’Erp
• Gestire la conversione dati da altro sw all’ERP AZIWIN ELEVA
• Supportare i Clienti nel quotidiano ed interagire con il Team
• Collaborare alla creazione di nuove funzionalità e flussi di processo
• Individuare le domande ricorrenti dei Clienti e realizzare shorts video
• Partecipare al backstage della APS Academy
• Collaborare alla creazione di nuove funzionalità e flussi di processo
• Collaborare con il team R&D per il miglioramento delle procedure in essere
• La risorsa sarà inserita in una prima fase all’interno del CS (Customer Support), in una seconda fase potrà passare all’interno del PS (Professional Services)
La risorsa sarà inserita attraverso un tirocinio formativo della durata di 6 mesi.

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