COST CONTROLLER INFRASTRUTTURE LONATO DEL GARDA



Settore/Area di riferimento

Costruzioni

Sede/i

Italia


Descrizione

MANSIONI:

  • Elaborare il budget di commessa in linea con il cronoprogramma predisposto, di concerto con la Direzione di cantiere e la Direzione Tecnica;
  • Aggiornare il budget di commessa, recependo le variazioni esecutive avvenute e/o in previsione;
  • Elaborare la reportistica di cantiere in linea con le richieste delle funzioni centrali di Controllo di Gestione;
  • Monitorare l’avanzamento economico e gli scostamenti dal budget, attraverso il confronto dei costi e dei ricavi consuntivati;
  • Curare il fabbisogno di commessa in termini di approvvigionamenti, risorse, attrezzature, etc.

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Conoscenza delle diverse tipologie delle opere;
  • Conoscenza delle metodologie delle costruzioni;
  • Conoscenza della contabilità industriale;
  • Conoscenza di Microsoft Project e di Teamsystem CPM;
  • Capacità di lettura di disegni tecnici su CAD e progetti;
  • Preferibile conoscenza di Primavera P6;
  • Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale o Gestionale.

 

TIPO DI IMPIEGO:

  • Tempo Pieno

 

SEDE:

  • Brescia/Piena disponibilità al trasferimento a livello nazionale

Menu