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Customer Operations Support Specialist
Settore/Area di riferimento
TelecomunicazioniSede/i
BariDescrizione
Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, l’ambiente di lavoro è informale, dinamico e orientato all’innovazione.
Ci impegniamo ogni giorno per sviluppare un modello di organizzazione basato sulla Flessibilità spazio-temporale grazie al Working Smart, la nostra idea di lavoro agile, eliminando la rilevazione delle presenze in ottica di fiducia e responsabilità.
Contiamo su un ampio pacchetto di servizi wellbeing time&money saving ma anche dedicati a salute, sport e famiglia, e favoriamo la crescita delle persone tramite un ricco programma di Formazione e sviluppo attraverso percorsi di coaching, mentoring, talent program, certificazioni tecniche e non solo. In Fastweb ognuno può esprimere la propria unicità grazie a molte iniziative a favore dell’Inclusione.
Diamo il nostro contributo al Paese, alla comunità e alla lotta ai cambiamenti climatici attraverso numerose azioni per la Sostenibilità. Ci impegniamo per contribuire a realizzare un futuro più connesso, più inclusivo e più eco-sostenibile con l’obiettivo di aiutare tutti a costruire il proprio futuro con fiducia.
E tu vuoi prendere parte al Futuro?
Verifica l’esperienza e i requisiti richiesti e, se ti riconosci, candidati come Service Support Specialist per il nostro Team Consumer&Small Business
- DESCRIZIONE DEL RUOLO
Per il Team Consumer&Small Business cerchiamo un Customer Operation Support Specialist che si occuperà di ottimizzare e favorire la gestione del cliente nel suo intero ciclo di vita, già dalle prime fasi provisioning.
Contribuisce attivamente alla promozione e allo sviluppo di metodi e soluzioni innovative orientate alla centralità del Cliente in ottica di semplificazione e digitalizzazione.
Contribuisce alla creazione di modelli di processo e strumenti diagnostici, innovativi semplici e scalabili.
Collabora con le diverse divisioni e Team aziendali, supportando e proponendo soluzioni al Cliente finale, sostenibili ed innovative.
Responsabilità e attività
- individuare le ottimizzazioni di processo in ottica di soddisfazione delle esigenze del cliente finale.
- supportare operativamente le attività di gestione della clientela Consumer (digitale/omnicanale);
- analizzare la performance dei servizi erogati da terze parti
- Sviluppo delle competenze/strumenti/processi del contesto in cui si opera
- Disegno della Customer Experience e identificazione delle azioni di ottimizzazione
- Effettua l’analisi proattiva dei dati per identificare le opportunità di miglioramento dell’efficienza e della produttività
COMPETENZE – ESPERIENZE RICHIESTE
- Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (STEM)
- Ottima capacità di analisi
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- capacità di lavoro in team, spiccate capacità relazionali e comunicative.
- Nice to have: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- SEDE DI LAVORO
Bari – Modalità ibrida
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