Customer Operations Support Specialist



Settore/Area di riferimento

Telecomunicazioni

Sede/i

Bari


Descrizione

Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, l’ambiente di lavoro è informale, dinamico e orientato all’innovazione.

Ci impegniamo ogni giorno per sviluppare un modello di organizzazione basato sulla Flessibilità spazio-temporale grazie al Working Smart, la nostra idea di lavoro agile, eliminando la rilevazione delle presenze in ottica di fiducia e responsabilità.

Contiamo su un ampio pacchetto di servizi wellbeing time&money saving ma anche dedicati a salute, sport e famiglia, e favoriamo la crescita delle persone tramite un ricco programma di Formazione e sviluppo attraverso percorsi di coaching, mentoring, talent program, certificazioni tecniche e non solo. In Fastweb ognuno può esprimere la propria unicità grazie a molte iniziative a favore dell’Inclusione.

Diamo il nostro contributo al Paese, alla comunità e alla lotta ai cambiamenti climatici attraverso numerose azioni per la Sostenibilità. Ci impegniamo per contribuire a realizzare un futuro più connesso, più inclusivo e più eco-sostenibile con l’obiettivo di aiutare tutti a costruire il proprio futuro con fiducia.

E tu vuoi prendere parte al Futuro?

Verifica l’esperienza e i requisiti richiesti e, se ti riconosci, candidati come Service Support Specialist per il nostro Team Consumer&Small Business 

 

  1. DESCRIZIONE DEL RUOLO

Per il Team Consumer&Small Business cerchiamo un Customer Operation Support Specialist che si occuperà di ottimizzare e favorire la gestione del cliente nel suo intero ciclo di vita, già dalle prime fasi provisioning.

Contribuisce attivamente alla promozione e allo sviluppo di metodi e soluzioni innovative orientate alla centralità del Cliente in ottica di semplificazione e digitalizzazione.

Contribuisce alla creazione di modelli di processo e strumenti diagnostici, innovativi semplici e scalabili.

Collabora con le diverse divisioni e Team aziendali, supportando e proponendo soluzioni al Cliente finale, sostenibili ed innovative.

 

Responsabilità e attività

  • individuare le ottimizzazioni di processo in ottica di soddisfazione delle esigenze del cliente finale.
  • supportare operativamente le attività di gestione della clientela Consumer (digitale/omnicanale);
  • analizzare la performance dei servizi erogati da terze parti
  • Sviluppo delle competenze/strumenti/processi del contesto in cui si opera
  • Disegno della Customer Experience e identificazione delle azioni di ottimizzazione
  • Effettua l’analisi proattiva dei dati per identificare le opportunità di miglioramento dell’efficienza e della produttività

 

COMPETENZE – ESPERIENZE RICHIESTE

  • Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (STEM)
  • Ottima capacità di analisi
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office
  • capacità di lavoro in team, spiccate capacità relazionali e comunicative.
  • Nice to have: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  1. SEDE DI LAVORO

Bari – Modalità ibrida


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