Intership Configuration Specialist CRM



Settore/Area di riferimento

Automotive

Sede/i

Milano

Numero di posizioni disponibili

-1

Tipologia contrattuale

Stage

Descrizione

Il tirocinante verrà inserito nella struttura Marketing – Italia e, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà prevalentemente di:

•    Gestione degli applicativi e della comunicazione alla clientela attraverso siti web B2B.
•    Implementazione e sviluppo di progetti in area customer service&integration.
•    Supporto alla forza di vendita sugli strumenti di integrazione con la sede (CRM).
•    Benchmark finalizzato al miglioramento delle funzionalità e degli applicativi esistenti.
•    Supporto alle attività di Sales Force Operations

Nel corso dell’esperienza di stage, il tirocinante avrà modo di interfacciarsi con diversi referenti della funzione marketing e vendite.
Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una predisposizione all’utilizzo e all’apprendimento di strumenti informatici.
Il candidato ideale presenta spirito di iniziativa, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali.


Menu