STAGE PER INGEGNERI LAUREANDI/NEOLAUREATI



Settore/Area di riferimento

Società Di Ingegneria

Sede/i

Lecce

Numero di posizioni disponibili

2

Tipologia contrattuale

Stage

Retribuzione prevista

Rimborso spese da concordarsi

Descrizione

Descrizione del Profilo 

Si propone ai candidati laureandi e/o neolaureati in ingegneria ambientale, civile (preferibilmente idraulica e/o strutturale), elettrica, edile ed architettura, uno stage formativo della durata minima di 6 mesi, con concrete possibilità di inserimento duraturo all’interno dell’organigramma aziendale.

Il candidato sarà affiancato da un tutor progettista/capocommessa, che lo guiderà con un percorso di crescita e formazione, nel campo delle progettazioni in ambito civile e/o ambientale.

Costituisce titolo preferenziale l’aver terminato il percorso di studi con tempistiche congrue (entro 5/6 anni per laurea magistrale, 3/4 anni per laurea di primo livello), nonché il voto di laurea non inferiore a 100/110.

Si propone un rimborso spese a forfait, da concordarsi in sede di colloquio, a seconda delle specifiche competenze e delle skills individuali. Saranno eventualmente valutati premi di produzione e benefit, secondo gli specifici obiettivi raggiunti nel periodo di stage, da concordarsi con contrattazione separata.


Menu