INGEGNERE AMBIENTALE



Settore/Area di riferimento

Società Di Ingegneria

Sede/i

Lecce

Numero di posizioni disponibili

2

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Retribuzione prevista

€ 22.000 annui

Descrizione

Descrizione del Profilo 

La funzione richiesta è quella del progettista che affiancherà, con un percorso di crescita e formazione, i capi commessa delle progettazioni in campo ambientale, in particolare settore trattamento rifiuti e  bonifica siti contaminati, analisi di rischio, piani della caratterizzazione ambientale.

Le attività, in stretta collaborazione con il gruppo di progetto, riguarderanno in particolare: analisi e verifica dei dati di input, modellazione della diffusione di inquinanti in atmosfera, redazione di analisi del rischio, redazione di report descrittivi e tavole grafiche illustrative e/o di particolari; redazione di computi metrici estimativi.

Costituisce titolo preferenziale eventuale esperienza pregressa in studi e società di ingegneria analoghe.

Si propone l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali Consilp, con ingresso al III Livello super e RAL annua pari a circa € 22.000,00. Livelli di inserimento contrattuale più alti potranno essere valutati a seconda delle specifiche competenze e dell’expertise. Saranno in ogni caso riconosciuti premi di produzione e benefit, secondo gli specifici obiettivi raggiunti, da concordarsi con contrattazione separata.

 


Menu