Customer Quality Engineer Junior



Settore/Area di riferimento

Automazione Industriale

Sede/i

Bergamo

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo indeterminato

Descrizione

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità – Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Per Gruppo globale, che fornisce soluzioni digitali per la gestione dell’energia e l’automazione per l’efficienza e la sostenibilità, proponiamo un’opportunità come:

 

Customer Quality Engineer

Il ruolo

 

Il candidato inserito all’interno di un contesto Internazionale riportando al Quality Manager si occuperà di:

– Garantire che sia operativo un processo affidabile per risolvere i reclami dei clienti in modo rapido ed efficace, assegnando i problemi all’organizzazione giusta ogni volta che è necessario e sostenendo una risoluzione collaborativa nell’interesse del cliente;

– Garantire che tutti i problemi dei clienti siano analizzati regolarmente, identificando i problemi principali;

– Una volta identificati i problemi, guidare l’esecuzione del piano d’azione definito per contenerli, correggerli e prevenirli. Quando necessario, chiama all’azione altre organizzazioni, collaborando con loro alla soluzione dei problemi.

– Monitorare e analizzare i feedback provenienti dallo strumento Customer Voice per definire in modo proattivo un piano d’azione completo per migliorare la soddisfazione del cliente.

– Assicurare con il Project Manager il completamento sistematico del test di accettazione in fabbrica (presenziale/remoto) e interagire regolarmente con i clienti per comprendere meglio le loro aspettative e preoccupazioni.

 

Requisiti:  

 

  • Laurea in Ingegneria, eventuale Master in Qualità, Ambiente e Sicurezza sarà considerato un plus;
  • Esperienza in ambito qualità di almeno 2-4 anni ;
  • Conoscenza degli standard (ISO 9001 / ISO 14001 / ISO 18001 / ISO 50001 …) e conoscenza del problem solving (5Why – RCA – 8Discipline – …);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;

 

 

Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali)

  • Problem solving
  • Orientamento al risultato

 

Offerta contrattuale

Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l’Azienda e package retributivo commisurato all’esperienza maturata.

 

 

Sede di lavoro: Stezzano (BG)

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Menu