Customer Value Generation



Settore/Area di riferimento

Energetica

Sede/i

Milano

Tipologia contrattuale

Stage

Descrizione

Stiamo cercando un/a candidato/a da inserire in stage per supportare il team Customer Value Generation nelle seguenti attività:

  • Monitoraggio vendite del canale di competenza;
  • Monitoraggio KPI per il supporto nella gestione dei fornitori;
  • Supporto al team nel Forecast dei volumi di vendita;
  • Supporto all’ analisi gestione clienti in Retention;
  • Analisi di dati di varia natura con finalità di generare valore per il cliente;

Requisiti richiesti:

  • Customer-oriented e con capacità d’analisi;
  • Curiosità, capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
  • Propositività nello svolgimento delle attività assegnate;
  • Laurea in Economia, Scienze Statistiche, Ingegneria Gestionale o affini;
  • Buona conoscenza di MS OFFICE (in particolare Excel e Power Point);
  • Gradita conoscenza di Tableau;

Sede di Lavoro: Milano


Menu