Stage in cantiere: Procurement



Settore/Area di riferimento

Costruzioni

Sede/i

Italia


Descrizione

Webuild, nuovo nome di Salini Impregilo, è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il tunneling.

 

Espressione di 116 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di 80.000 persone di oltre 100 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €45,5 miliardi *, Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.

 

*Risultati economico finanziari consolidati 2021

La funzione Procurement è responsabile di gestire gli acquisti, interfacciandosi con i fornitori, per garantire il corretto approvvigionamento dei cantieri con materiali e servizi necessari alla realizzazione dell’opera e al corretto svolgimento delle attività di progetto.

 

Questa funzione potrebbe essere adatto a te se:

  • Sei un ingegnere edile, gestionale, civile o meccanico ma, al di là della tua formazione accademica, ti piacerebbe lavorare a contatto con altre persone, ti è facile sostenere le tue argomentazioni in un dibattito e ti senti portato per la negoziazione. Sei una persona precisa, analitica e attenta ai dettagli; hai una mente matematica ma dietro ogni tua affermazione c’è un’argomentazione basata su dati oggettivi e quasi sempre numerici.

 


Menu